Seleziona una pagina

Chi Siamo

Siamo dei figli di Dio, che credono che grazie a Gesù si può vivere meglio la vita terrena e raggiungere sicuri la vita spirituale e quella eterna. Che con i doni e l’aiuto dello Spirito Santo si possano compiere grandi cose .

Gesù disse ” dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro ” , e questa per noi è la indicazione di chiesa, la chiesa è l’incontro di chi cerca la via ,ed insieme prega il Padre nostro, con l’aiuto di Gesù percorre la strada verso la vita eterna

Cosa Facciamo

Non giudichiamo, non imponiamo, ascoltiamo e portiamo la parola di Dio e gli insegnamenti di Gesù a chiunque voglia ascoltarli, siamo uno strumento da utilizzare, servi di chi vuole fare un percorso spirituale , ogni uomo e donna sono speciali ed unici, figli di Dio che attraverso la ressurezione di Gesù sono prescelti per la vita eterna.

Chi può partecipare

Tutti possono partecipare alla nostra Chiesa, ogni persona, uomo o donna sono una Chiesa ed insieme costruiamo la nostra Chiesa, dove tenendoci per mano, percorriamo un pezzo di strada insieme , crescendo nella Fede e nello Spirito, senza bigottismi, senza giudicare , ma accogliendo e sostenendoci.

La domanda di tutti è dov’è la vostra chiesa? La risposta più semplice è che la nostra chiesa siete voi, ma se la domanda è rivolta al luogo fisico dove si tiene il culto, al momento abbiamo alcune sale in cui incontrarci e pregare insieme, abbiamo un luogo fisico in cui ricevere tutti, ascoltarli, dire una preghiera, ricevere una benedizione. Siamo un chiesa giovane e ci stiamo strutturando, ma siamo fermamente convinti che Dio va pregato dove si vuole e quando si vuole come quando si parla con il proprio papà o la propria mamma.

Ci trovate a Bardolino (VR) contattateci via e-mail per orari e indicazioni

La nostra vuole anche essere una chiesa “virtuale” attraverso le nuove tecnologia raggiungere e mettere in comunicazione le persone ed i fedeli, stiamo organizzandoci con videoconferenze e video colloqui privati.

MATRIMONI

La nostra Cerimonia religiosa è gratuita ed offerta ai cristiani credenti, si può effettuare in chiesa , a casa, all’aperto, nel luogo in cui pensate di benedire la vostra unione sotto l’egida di Dio

BENEDIZIONI PERSONALI

Ti senti stanco nella lotta quotidiana, vuoi rinforzare la tua fede, vuoi maggiore protezione per il tuo percorso spirituale e di vita, o semplicemente per sentirti più vicino a Dio, vieni a ricevere la benedizione di Dio Padre e dello Spirito Santo.

PREGHIAMO INSIEME

“Dite al Padre Vostro ciò che avete nel cuore” , preghiamo insieme, teniamoci per mano lungo il percorso della vita terrena.

Facciamo parte di

I nostri ministri ordinati sono iscritti all’Associazione Nazionale Americana dei Ministri Cristiani, potrete constatare i titoli e le ordinazioni o chiederne conferma. La selezione dei nostri Pastori e Cappellani e la loro preparazione deve essere subordinata alla chiamata dello Spirito Santo.

Siamo in contatto con

Siamo in contatto con i Discepoli di Cristo ed siamo iscritti ai ministri indipendenti per poter mantenere collegamenti con le maggiori chiese evangeliche e pentecostali, rimanere aggiornati sui cambiamenti nel mondo cristiano ed evangelico.

Siamo iscritti a

Siamo iscritti alla Discipline Home Mission, che mette a disposizione in lingua inglese molto materiale didattico e propedeutico, siamo quindi riconosciuti anche presso questo dicastero. Siamo però italiani e vogliamo portare la parola di Gesù per le strade del nostro paese con rinnovato vigore nello Spirito Santo.

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Incontri con Dio, un libro  che testimonia che mettersi in contatto con Dio si può

Un libro che fa riflettere e ci mostra una strada…

Loredana

Un’esperienza emozionante, l’ho letto tutto d’un fiato.

Francesco

Ti avvicina a Dio, senza dubbio,mi piacerebbe saperne di più…

Elena

Grazie, un percorso ispirato che viene condiviso gratuitamente.

Guglielmo

SCARICA IL LIBRO GRATUITAMENTE

Il libro è distribuito gratuitamente e può essere liberamente condiviso e ridistribuito, non è utilizzabile in toto o in parte per opere terze , per relazioni pubbliche o altri usi senza il consenso dell’autore.